mercoledì 27 agosto 2014

NELLE MARCHE LA NOTTE CAMBIA COLORE..

 



Dopo decine e decine di notti di tutti i colori, rosa, bianca, verde, blu..finalmente qualcuno ha avuto l'idea di colorare un evento by night con le mille sfumature del vintage!! Incredibile, ma vero, l'idea è venuta proprio a due passi da casa mia, precisamente al comune di Porto Recanati (Mc) che ha deciso, forse sulla scia del Summer Jamboree di Sengiallia (An), di chiudere la stagione balneare con una serata all'insegna del divertimento d'epoca!!

E fra attrazioni vintage, aperitivi e cene a tema, proiezioni cine fotografiche e naturalmente shopping in stile, direi che la cosa è assolutamente da provare per tutti coloro che si trovano nei paraggi sabato 30 agosto!
Chissà che non esca fuori un altro evento degno di nota nel panorama dei grandi festival e fiere di genere. Staremo a vedere, intanto incrociamo le dita!



Ma Porto Recanati e Senigallia non sono le sole ad aver organizzato un evento vintage nell'estate delle Marche.







Anche Sassoferrato, un piccolo comune in provincia di Ancona, da qualche anno organizza un festival simile: si chiama Vintage Event e riguarda soprattutto i decenni '70 e '80..peccato che non l'ho saputo prima..a quest'ora una capatina la facevo di sicuro..

 




 Non è che qualcuno di voi c'è stata per caso?! ;)




Nessun commento:

Posta un commento