martedì 28 ottobre 2014

BORSE NUOVE DAL SAPORE RETRO'

Le borse di ErinRoseDesign mi hanno davvero colpito al cuore. E' per questo che ho deciso di dedicare loro il mio post di inizio settimana.
In questo shop americano, infatti, la bravissima Erin Gallagher, vende tra eleganti accessori d'artigianato, anche delle borse ispirate alla moda del passato, realizzate con abiti riciclati.
Dovete sapere che gli splendidi disegni che Erin ha utilizzato provengono dallo shop inglese charliesaunt di Emma Brennan, giornalista, scrittrice e disegnatrice abilissima di cartamodelli, molti dei quali dedicati, appunto, a bellissime borse vintage.
Ecco qui i risultati di tanto ingegno, in una mia personale selezione :)


Maxi Pochette in tartan color caramello e cioccolato, con fibbia // stile Downton Abbey;

in vendita qui




Handbag in lana e manici di legno // stile anni '50;

in vendita qui






Borsa a spalla, in lana verde pino, con bottoni decorati // stile retrò;

in vendita qui





Borsa a bracciale, in seta viola // stile anni '40;

in vendita qui





Borsina elegante con catenella, in lana smerlado, con ricami e applicazioni // stile matrimoni vittoriani;

in vendita qui





Handbag in lana prugna, con manico Art Nouveau // stile anni '40;

vedi info qui



Allora?! Vi sono piaciute?! Vi ricordo che molte altre bag vi aspettano da ErinRoseDesign, così come molte altre belle inserzioni! Mentre alle signorine più abili con ago e filo che mi leggono consiglio un giretto tra i PDF di charliesaunt disegnati da Emma Brennan!


Nessun commento:

Posta un commento