sabato 8 marzo 2014

IL MIO NUOVO NEGOZIO ONLINE: REDEMPTION VINTAGE SHOP!!!




Buongiorno a tutti! E auguri a tutte le signorine vintage style che seguono il mio blog!!
E' con grande piacere che vi annuncio la nascita del mio primo negozio online: RedemptionVShop !!
Naturalmente, da grande estimatrice della piattoforma, ho scelto Etsy come web location. Al momento ci sono solo poche inserzioni ma nel tempo si amplierà! Promesso!!
Ecco le mie prime inserzioni: 

;) borsa navy anni '50 (finta pelle credo)


in vendita qui a 20 €


;)  camicetta anni '70 a scacchi (cotone)



in vendita qui, a 15 €


;) mini abito anni '70 a fiori (poliestere)



in vendita qui, a 20 €


;) foulard anni '80/'90 con elegante fantasia (seta)



in vendita qui, a 15 €


Che ve ne pare?!! Un buon inizio, no?!
Naturalmente tutte le mie lettrici e i mei lettori saranno i primi a sapere delle mie inserzioni!! E, in futuro, posterò coupon e sconti da utilizzare per gli acquisti nello Shop.
Perciò continuate a leggermi!!
Ciao e alla prossima!!


Nessun commento:

Posta un commento