martedì 15 luglio 2014

TUESDAY IN PINK

Tutte le sfumature di rosa nel mio armadio..


>bottoni in plastica americani // 80s ca.



dal rosa al prugna al violetto e oltre



>orecchini triangolari in metallo americani // 70s




rosa chewingum metalizzato




>pettinini in plastica: il primo a sinistra è un pezzo francese degli anni '70, l'altro è italiano, anni '60 (shop  Skomoroki)




 dal rosa al violetto al viola




>anello fai da me con bottoni vintage in plastica americani // anni '80.




rosa lampone e viola chiaro




>anello fai da me con bottone vintage in plastica proveniente dal Museo del Bottone di Sant'Arcangelo di Romagna (di cui vi ho già parlato qui). Credo che il bottone sia degli eighties!




rosa perlato




>forcina buttonata (anche questa fai da me) con bottone vintage regalatomi da Beth di pillowtalkswf, negozio Etsy USA.




candy pink!




>bluse in tessuto sintetico, con bottoncini anni '80/'90









Lei è americana, leggera e impalpabile.




rosa antico



Lei, invece, italiana, regalo di una mia grandissima amica. Per la verità questa camicina stava insieme a molte altre cosine che la mia amica non usava più e mi ha donato per venderle in giro con la bancarellina. Ma non ho potuto resistere al fascino di manichine a sbuffo e di una quaterna di bottoncini dorati deliziosi. Fascino aumentato dal fatto che ora la mia amica vive molto lontano da me e indossare qualcosa di suo me la fa sentire più vicina! (altro che Social Network!)




rosa salmone



E voi?! Qual è la sfumatura di rosa che preferite?!! ;)


Nessun commento:

Posta un commento