lunedì 9 giugno 2014

AGGIUNGI UN POSTO A TAVOLA!

Vi presento l'ultima borsa arrivata in casa della sottoscritta, reagalo del mio fratellone e della sua ragazza che a quanto pare ci hanno preso gusto:






Come la cugina di cui vi ho già parlato qui, questo pezzo è un bellissimo fondo di magazzino di una vecchia profumeria del mio paese.










Made in Italy al 100% ! Anche se la bustina dove era riposta non è quella originale.







Grazie ai tre scomparti interni (più taschina con zip) è molto capiente.







Ed è anche comoda da indossare perché nella cinghia è presente una sorta di spallina di materiale diverso che crea attrito e impedisce alla borsa di scivolare dalla spalla.











IL CONSIGLIO: tenete sempre d'occhio i negozi un po' âgée del vostro paese, perché potrebbero rilevarsi una fonte interessantissima di articoli vintage! Come ho fatto anche io per questi occhiali da sole:











anni '60-'70, li ho presi presso un'ottica della zona che, forte dei suoi quasi cinquant'anni di storia, al suo interno custodisce un piccolo tesoro di montature vintage!

2 commenti:

  1. la borsa è semplicemente stupenda! Ma tuo fratello non può portarne una anche a me???

    RispondiElimina
  2. Ahahahah!! il Babbo Natale delle vintage bags!! ;)

    RispondiElimina