martedì 10 giugno 2014

ETSY CHIAMA ITALIA

E ilvecchioarmadio risponde!!

Quando parlo di Etsy, spesso mi capita di concentrarmi sui veniditori stranieri, in particolare su quelli americani. Questo perché rappresentano la stragrande maggioranza dei negozi sulla celebre piattaforma. Oggi invece voglio inaugurare un piccolo spazio dedicato agli shop italiani..
E assecondando una mia grande passione, ho deciso di cominciare da uno dei negozi di borse (e abbigliamento) vintage più belli, ilvecchioarmadio, aperto nel marzo 2013 a Milano.
Vedere per credere!


> borsa in pelle e dettagli in canvas // anni '70

in vendita qui






Mi piace tantissimo la combinazione etnico fuori e chic dentro..l'interno è davvero da 10 e lode!






> borsa di paglia con dettagli in pelle // anni '70



in vendita qui







Si fa presto a dire "borsa di paglia"! Questa è molto rifinita. Niente è stato lasciato al caso.






> Borsa in pelle // anni '70



in vendita qui






La mia preferita!! Mi piace la forma insolita e la fantasia optical che mi ricorda certi foulard di mio nonno.







> borsa di pelle marca COCCINELLE // anni '90 ca.



in vendita qui







Classico evergreen, semplicemente intramontabile.









> borsa di cuoio stile hippie // anni '70



in vendita qui








Hippie e un po' folk, questa borsa è perfetta per lo spirito gipsy dell'estate! E po è così capiente!







Che vi dicevo?!! Stu-pen-de!!
Lo shop, come vi anticipavo, non vende solo borse ma anche abiti, top, giacche, gonne, foulard, etc. tutto con molto gusto ed originalità.
Io adoro questo maxi abito ad esempio:


> maxi abito a righe // anni '70



in vendita qui



Psichedelico e un pizzico bohémien, dedicato a tutte le ragazze che amano i seventies!








Sempre in tema di borse, infine, vi ricordo che la proprietaria, Francesca Castiglioni, ha aperto un secondo punto vendita online sempre su Etsy greenpurple, dove propone esclusivamente borse di pelle e handmade.

Dateci un'occhiata!!



Nessun commento:

Posta un commento