lunedì 28 aprile 2014

LO SCRIGNO DEI TESORI

Quando si hanno gloriose velleità da venditrice o, più semplicemente, si gira alla ricerca di offerte nel settore vintage, capita di imbattersi in inserzioni di stock o lotti con un rapporto qualità-prezzo spesso davvero allettante. Ma la scatola magica in vendita da vintagemarmalade lo shop californiano di Miss Alice, batte alla grande tutta la concorrenza!! 
Eccola:

:|> Scatola bijoux contenente 27 pezzi vintage // anni '50






Dentro c'è di tutto di più: orecchini, bracciali (tra cui uno, quello rosso, very fifties), collane, spille di varie dimensioni e persino due fazzoletti/pochette in raso.
La disposizione su due livelli è molto carina e il tutto è reso ancora più femminile e ricercato dal rivestimento in satin rosa degli scomparti.







La scatola è il suo punto di forza: seppure arrivata ai giorni nostri senza la chiave originale è ben conservata e ha un colore stupendo.







Anche chiusa fa la sua figura!!







Perché comprare una scatola di questo tipo?!
Oltre far sognare tutte le appassionate che troverebbero conforto per molti desideri, potrebbe anche essere un ottimo investimento. Infatti, nulla vieta di utilizzare i vari bijoux per fare dei simpatici pensierini o di rivenderli a nostra volta, così da ammortizzare i circa 30€ di spese (più spedizione). E poi il negozio, vintagemarmalade, ha dei numeri incredibili: aperto nel 2007, ad oggi ha totalizzato più di 2.680 vendite con oltre 8.000 affezionati!! Insomma, se si sta cercando un lotto di questo tipo, cosa si può chiedere di più?!!



Nessun commento:

Posta un commento